Sono nata a Sezze nel 1961, vivo a Roccagorga, sono sposata e ho due figlie. Ho studiato al liceo classico Dante Alighieri di Latina e mi sono laureata presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma in Economia e Commercio. Esercito la libera professione di Commercialista da trent’anni.

Sono stata eletta sindaco di Roccagorga nel 2009 e riconfermata nel 2014, un’esperienza umana e politica esaltante per l’intensità dell’impegno e per il contatto quotidiano con le persone.

La forza, il coraggio e la determinazione, l’esperienza da sindaco, la competenza e la passione mi accompagneranno in questo viaggio fatto di 33 tappe, una per ciascun comune della provincia di Latina.

Sono membro del Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa, l’associazione europea più antica e più estesa dei governi locali e regionali che concentra la propria attività in settori quali la cittadinanza, l’ambiente, la coesione economica, e la gestione dei servizi pubblici. L’affermazione dei diritti delle persone con particolare attenzione alle fragilità sociali, obiettivo che ha guidato da sempre le mie scelte, mi ha portato a ripensare il sistema delle politiche sociali sui territori della provincia di Latina ed ad occuparmi della gestione dei servizi sociali con funzioni direttive in diversi comuni.

Ci incontreremo per ascoltarci, confrontarci ed insieme contribuire a realizzare la nuova Regione dei Comuni e dei diritti umani.

Sono candidata con il pd, per sostenere e contribuire all’elezione di Nicola Zingaretti a Presidente della Regione Lazio, per andare avanti insieme.